header pagine

Mopur al Sana

Sanap

L’edizione di SANA 2013 si presenta particolarmente ricca non solo di espositori nei tre settori della fiera, ma anche di informazioni e contenuti culturali...

SanaG

L’edizione di SANA 2013 si presenta particolarmente ricca non solo di espositori nei tre settori della fiera, ma anche di informazioni e contenuti culturali, a partire dalla salute e dall’alimentazione e alla food security rispetto alla sostenibilità ambientale.

MOPUR ritorna quest'anno, al padiglione 33 Stand A/38 con tutti i suoi prodotti.. passate a trovarci per assxaggiare le nostre ultimne produzioni!

A grande richiesta torna anche uno spazio per gli acquisti diretti: SANA SHOP sarà l'area del grande bio-store (mille metri quadrati) in cui solo gli espositori di SANA potranno vendere i loro prodotti ai visitatori.

Il biologico continua a crescere nel nostro Paese e cresce anche a SANA: con i 550 espositori dell’edizione 2013 segna un più 20% rispetto all’edizione 2012.

Grazie alla collaborazione di Ministero dello Sviluppo Economico, Ice, Regione Emilia-Romagna, FederBio, Federalimentari, Istituto Agronomico Mediterraneo, saranno presenti a SANA qualificate delegazioni di buyer esteri provenienti da Francia, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Paesi Scandinavi e Baltici, Russia, Stati Uniti e Corea del Sud. Presenza che premia lo sforzo fatto nei mesi scorsi da BolognaFiere per qualificare e rafforzare il posizionamento internazionale di SANA e per promuovere il bio made in Italy nel mondo.

Uno sforzo che si accompagna al dichiarato impegno di BolognaFiere di fare di Sana la rampa di lancio dei temi della sostenibilità e dell’agricoltura biologica all’interno dell’EXPO 2015.

Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.